L'annuale track-day Alfisti.gr ha festeggiato nel migliore dei modi i suoi 15 anni sulla pista di Serres
I soci di Alfisti.gr hanno festeggiato per il quindicesimo anno l'annuale track-day che ormai è una tradizione oltre che una prova pratica del loro amore per il brand. Quasi 50 piloti si sono divertiti alla guida delle loro Alfa Romeo sull'emozionante Autostrada delle Serres, in una tre giorni di track-day (29-31/3) disputatasi in condizioni meteo eccellenti e con un'organizzazione impeccabile e di altissimo livello.
Oltre ai partecipanti al track-day, il "regalo" in pista è stato portato anche da tanti visitatori che hanno ammirato da vicino i modelli Alfa Romeo, mentre forte è stata la presenza dichiarata con l'intera gamma di modelli del mitico marchio e le azienda importatrice. In collaborazione con il proprio concessionario di Serres “Ioannidis Bros SA”, Alfa Romeo ha dato a tutti i partecipanti l'opportunità di provare l'esperienza di guida di Tonale, Giulia e Stelvio.
Con la deliziosa melodia del leggendario V6 “Busso” che riempie l'atmosfera di tanto in tanto, modelli di quasi tutte le epoche dell'Alfa Romeo hanno ricordato a tutti il modo unico in cui il marchio milanese sa come combinare uno stile unico con un temperamento di guida insuperabile. Una schiera di 156 GTA, GTV, GT, Spider, Giulia e Stelvio hanno conquistato gli occhi e le impressioni con il loro ritmo sul circuito, con il titolo di presenza più illustre probabilmente andato alla Giulia Nuova Super 1300.
Domenica pomeriggio i partecipanti hanno rinnovato l'appuntamento per il 2025 con il sorriso sulle labbra, con l'Alfa Romeo che nel frattempo attendeva che il suo primo B-SUV chiamato Milano venisse rivelato il 10 aprile, promettendo di cambiare una volta per tutte i dati della categoria.
Commenti
Posta un commento