10 FIAT 500e donate dal Gruppo PPC alla Polizia Ellenica
Venerdì 11 aprile si è tenuta una cerimonia speciale per la donazione di veicoli del Gruppo PPC alla Polizia ellenica, alla presenza del Ministro per la tutela dei cittadini, del Presidente e CEO del PPC e del Capo della Polizia ellenica.
Il ruolo da protagonista è stato svolto da 10 FIAT 500e puramente elettriche, che stanno già prestando servizio come auto di pattuglia nei quartieri di Atene, con un'autonomia fino a 460 km con una singola ricarica in queste condizioni. Grazie alla sua flessibilità superiore e al sistema di propulsione elettrica avanzato, la city car più elegante contribuisce in modo dinamico all'elettrificazione della flotta della Polizia ellenica. e migliora la mobilità sostenibile delle forze di sicurezza.
Completa la sua missione con tutti i vantaggi delle auto elettriche, ovvero silenziosità di funzionamento e costi di esercizio e manutenzione particolarmente bassi. Allo stesso tempo, garantisce la riduzione al minimo dell'impatto ambientale del traffico delle auto di pattuglia, mentre grazie ai sistemi di assistenza alla guida e alla funzione monopedale, assicura un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.
Per creare un modello di modernizzazione, sviluppo sostenibile ed energia verde nella Polizia, la donazione di veicoli da parte del Gruppo PPC è supportata anche da 36 stazioni di ricarica per veicoli elettrici, garantendo al contempo l'integrità dell'infrastruttura.
