Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Torna la Fiat Multipla

La prossima novità Fiat è un SUV compatto. Questa cugina tecnica della Citroën C3 Aircross e della Opel Frontera, a lungo soprannominata Multipla, alla fine non utilizzerà questo nome. Ora denominata Pandissima, verrà affiancata da un SUV fastback. Come annunciato da Fiat con una serie di concept car all'inizio del 2024, lo stile della Grande Panda verrà applicato a un'intera famiglia di modelli. Questa gamma comprenderà due SUV, tra cui un cugino tecnico della Citroën C3 Aircross e dell'Opel Frontera. Sviluppato sulla piattaforma Smart Car, questo modello compatto per la famiglia è stato a lungo denominato Multipla. Alla fine non prenderà il nome delle monovolume del 1956 e del 1998. Potrebbe chiamarsi Pandissima. Il CEO di Fiat Olivier François ha recentemente escluso l'utilizzo del nome Multipla per il prossimo SUV. " Fiat tornerà nel segmento. Dobbiamo avere rispetto per il nome Multipla. Per Fiat, questo nome è un concetto, una filosofia. Una Fiat Multipla rap...

10 FIAT 500e donate dal Gruppo PPC alla Polizia Ellenica



Venerdì 11 aprile si è tenuta una cerimonia speciale per la donazione di veicoli del Gruppo PPC alla Polizia ellenica, alla presenza del Ministro per la tutela dei cittadini, del Presidente e CEO del PPC e del Capo della Polizia ellenica.


Il ruolo da protagonista è stato svolto da 10 FIAT 500e puramente elettriche, che stanno già prestando servizio come auto di pattuglia nei quartieri di Atene, con un'autonomia fino a 460 km con una singola ricarica in queste condizioni. Grazie alla sua flessibilità superiore e al sistema di propulsione elettrica avanzato, la city car più elegante contribuisce in modo dinamico all'elettrificazione della flotta della Polizia ellenica. e migliora la mobilità sostenibile delle forze di sicurezza.


Completa la sua missione con tutti i vantaggi delle auto elettriche, ovvero silenziosità di funzionamento e costi di esercizio e manutenzione particolarmente bassi. Allo stesso tempo, garantisce la riduzione al minimo dell'impatto ambientale del traffico delle auto di pattuglia, mentre grazie ai sistemi di assistenza alla guida e alla funzione monopedale, assicura un ambiente di lavoro sicuro e confortevole.


Per creare un modello di modernizzazione, sviluppo sostenibile ed energia verde nella Polizia, la donazione di veicoli da parte del Gruppo PPC è supportata anche da 36 stazioni di ricarica per veicoli elettrici, garantendo al contempo l'integrità dell'infrastruttura.

Commenti

Post più popolari