Alfa Romeo Paesi Bassi presenta il suo nuovo programma di garanzia speciale fino a 8 anni o 160.000 km



Progettare veicoli affidabili ed efficienti per i clienti: un principio fondamentale per Alfa Romeo. Lo ribadisce oggi la filiale olandese, che annuncia il lancio di uno speciale programma di garanzia, valido per tutte le auto ordinate a partire dal 2 giugno 2025.

Nell'ottica di una continua ricerca dell'eccellenza e della soddisfazione del cliente, Alfa Romeo Netherlands offre uno speciale programma di garanzia, valido fino a 8 anni (inclusa la garanzia commerciale originale Alfa Romeo) o 160.000 km per i clienti che scelgono volontariamente di far effettuare la manutenzione regolare presso officine ufficiali Alfa Romeo secondo un intervallo di manutenzione programmato.

In questo modo i clienti beneficiano di una copertura gratuita tramite lo speciale programma di garanzia fino alla successiva manutenzione ordinaria, entro il termine massimo sopra menzionato di 8 anni o 160.000 km.

In caso di rivendita del veicolo, il programma rimane valido per il nuovo proprietario. Oltre a essere gratuito fino a 8 anni o 160.000 km, come menzionato in precedenza, questo speciale programma di garanzia può essere integrato con una serie di contratti di assistenza Alfa Romeo a pagamento.

Questo speciale programma di garanzia non pregiudica la validità e le condizioni associate della garanzia commerciale originale Alfa Romeo, che rimane valida indipendentemente dal luogo in cui viene eseguita la manutenzione programmata sulla vettura Alfa Romeo.

 


Fedele al suo impegno di essere più vicina al cliente e di rispondere alle sue esigenze, il 2 giugno Alfa Romeo Paesi Bassi ha annunciato il lancio di uno speciale programma di garanzia gratuito per i clienti.


Il proprietario di un'auto che sceglie volontariamente di far effettuare la manutenzione programmata presso un'officina autorizzata della rete ufficiale del marchio Alfa Romeo Paesi Bassi, beneficia di un periodo di garanzia speciale fino alla successiva manutenzione ordinaria, entro il limite massimo di 8 anni (inclusa la garanzia commerciale originale Alfa Romeo) o 160.000 km.


Il programma si applica a tutti i modelli Alfa Romeo, indipendentemente dal fatto che siano dotati di motore a combustione interna, ibrido, ibrido plug-in o trazione elettrica.


Alfa Romeo beneficia del livello premium di questo speciale programma di garanzia, che include anche la copertura dei servizi di infotainment e mobilità.


I vantaggi di questo nuovo programma sono evidenti anche in caso di rivendita: il programma rimane valido anche per il nuovo proprietario.


Questo speciale programma di garanzia può essere integrato con un contratto di assistenza a pagamento.


Con questa iniziativa, Alfa Romeo Paesi Bassi ribadisce il suo impegno nell'offrire a tutti i clienti la possibilità di viaggiare grazie a veicoli accessibili, efficienti e affidabili.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori