Fiat 500X sta arrivando!!!
Continuate a seguirci per scoprirla insieme a noi attraverso tante sorprese
Newsletter
Unisciti a questo sito
Le immagini che vi proponiamo sono state scattate nella seconda metà dello scorso mese di giugno e mostrano qualche dettaglio degli interni, soprattutto, e qualche particolare inedito degli esterni.
Benché la plancia sia parzialmente coperta, si vede chiaramente come il gruppo della strumentazione della Fiat 500X sia composto da tre elementi circolari - presumibilmente con il tachimetro al centro, il contagiri a sinistra e gli altri indicatori a destra - sormontati da una grande palpebra paraluce. Il volante multifunzione controlla il sistema di infotainment UConnect montato al centro del cruscotto. In basso, davanti alla leva del cambio, i comandi della climatizzazione. Va detto che alla Fiat hanno sentito, evidentemente, l'esigenza di modificare il layout della Jeep Renagade, la Suv prodotta nelle medesime linee di montaggio della fabbrica di Melfi, spostando le bocchette d'aerazione centrali dalla sommità della plancia alla parte centrale della console. In un'altra immagine, infine, s'intravede anche quella che, stando alla posizione, parrebbe essere la maniglia d'apertura interna della porta: è rotonda e ha una finitura satinata.
Più difficile scorgere elementi nuovi dalle recentissime foto degli esterni: la Fiat 500X è ancora pesantemente camuffata, ma, al di là di volumi e proporzioni, è possibile osservare come l'esemplare fotografato monti cerchi di lega dal disegno inedito, con le razze incrociate e sovrapposte. Stando alle indicazioni, infine, il prototipo avrebbe la trazione integrale.
Stando alle nostre informazioni, la Fiat 500X dovrebbe quasi certamente debuttare in ottobre, al Salone di Parigi 2014, per approdare nelle concessionarie entro la fine dell'anno. Sarà disponibile con trasmissione a due e a quattro ruote motrici abbinate certamente al 1.600 turbodiesel da 120 CV e al 1.400 turbobenzina sempre da 120 CV.
Produzione a Melfi Potenza Italia
Commenti
Posta un commento