Antonella Bruno conferma che all'orizzonte c'è solo la Ypsilon in casa Lancia
In un intervista a Quattroruote, Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia per l'area Emea, dichiara che le due parole per Lancia sono "Ypsilon" e "Italia". "La nostra strategia resta concentrata sulla Ypsilon, assieme alle serie speciali, spiega la Bruno. Oggi, da sole, Elefantino ed Elle contano per il 70% delle vendite". In fondo, le "special" sono sempre andate
fortissimo, sin dalla prima Y10 Fila lanciata nel 1987, e dunque ce ne saranno sicuramente ancora. Di nuovi modelli non si parla e Antonella Bruno dichiara: "Gli investimenti resteranno sulla Ypsilon, una storia che continua e che continuerà". Quindi, dalle parole della Bruno, si capisce che Lancia continuerà a vivere ma solo con la Ypsilon che continuerà nella sua evoluzione.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

.jpg)



