Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo Tonale

Il suo design, inconfondibilmente italiano, trova un corrispettivo nella tecnologia da primato e nella connettività ai massimi livelli, come dimostra l’interfaccia completamente digitale degli interni, che combina il quadro strumenti Cannocchiale da 12,3” riconfigurabile e il sistema di infotainment di ultima generazione con display touch da 10,25”. Inoltre, per Tonale, Alfa Romeo ha concepito soluzioni tecniche uniche ed esclusive per offrire al cliente un’esperienza di guida in linea con il DNA del marchio, in cui la meticolosa cura dei dettagli sposa la ricerca continua della più elevata qualità. Attualmente, la gamma si articola su tre allestimenti – Sprint, Veloce e intensa – e una gamma motorizzazioni estremamente completa: Ibrida Plug-In Q4 da 280 CV con cambio automatico a 6 rapporti; Ibrida da 160 CV con tecnologia VGT (Variable Geometry Turbine) e cambio automatico a doppia frizione a 7 marce; e Turbo Diesel da 130 CV con cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti. Inso...

Fiat Panda 4° serie. Le prime indiscrezioni sul progetto


Fiat ha in programma la Nuova Fiat Panda e Quattroruote ha raccolto le prime informazioni sul suo progetto. L'idea è quella di un auto molto personalizzabile che con i suoi allestimenti e personalizzazioni, si può andare dalla versione low cost alla versione "ricca". Da due posti a cinque, sfiziosa o seria.... Il tetto avrà colori in contrasto con la carrozzeria, portellone in vetro come su molte auto di questo segmento e molte personalizzazioni per cerchi, paraurti e specchi.

Un auto altamente modulare e flessibile che parte da un prezzo molto accessibile, da low cost. Fino a prezzi da semi premium nelle configurazioni top di gamma. Nella configurazione base ci sarebbero solo i due posti anteriori, per chi non ha bisogno dei posti posteriori. Si parla anche di vetri a manovella. Un auto giovanile, economica... non un auto, ma mille auto in una.

Una Panda unica, che si inserisce perfettamente nella filosofia della Fiat e della sua antenata. In Fiat dicono: "chi meglio della Fiat potrebbe fare un auto del genere, e chi meglio di Fiat avrebbe la credibilità per farla?"



Commenti

Post più popolari