Fiat Panda 4° serie. Le prime indiscrezioni sul progetto


Fiat ha in programma la Nuova Fiat Panda e Quattroruote ha raccolto le prime informazioni sul suo progetto. L'idea è quella di un auto molto personalizzabile che con i suoi allestimenti e personalizzazioni, si può andare dalla versione low cost alla versione "ricca". Da due posti a cinque, sfiziosa o seria.... Il tetto avrà colori in contrasto con la carrozzeria, portellone in vetro come su molte auto di questo segmento e molte personalizzazioni per cerchi, paraurti e specchi.

Un auto altamente modulare e flessibile che parte da un prezzo molto accessibile, da low cost. Fino a prezzi da semi premium nelle configurazioni top di gamma. Nella configurazione base ci sarebbero solo i due posti anteriori, per chi non ha bisogno dei posti posteriori. Si parla anche di vetri a manovella. Un auto giovanile, economica... non un auto, ma mille auto in una.

Una Panda unica, che si inserisce perfettamente nella filosofia della Fiat e della sua antenata. In Fiat dicono: "chi meglio della Fiat potrebbe fare un auto del genere, e chi meglio di Fiat avrebbe la credibilità per farla?"



Commenti