È NATA LA PRIMA NUOVA LANCIA



Jean-Pierre Ploué, in un'intervista a Quattroruote (LEGGI QUI) ha dichiarato che "qualche giorno fa, il primo frutto del suo impegno ha preso le sembianze di un modello "full scale". Non posso svelare nulla, ma è la prima Lancia "reborn".

Ma molto probabilmente si tratta della nuova Lancia Ypsilon attesa nel 2024 (2021 - 2024 per un nuovo modello è un tempo normale). In una precedente intervista, Ploué ha dichiarato: «stiamo lavorando sulla nuova Ypsilon e su altri progetti futuri per questo marchio leggendario. Prepariamo anche dei teaser, dei manifesti, che mostreranno la strada».

La Nuova Lancia Ypsilon arriverà nel 2024, si tratta probabilmente di una classica hatchback cinque porte, sarà un modello Premium, che si rivolgerà ad un pubblico più trasversale rispetto al modello attuale. Sarà lunga circa 4 metri, avrà la piattaforma CMP e avrà anche una versione completamente elettrica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DESIGN LANCIA CHE VEDREMO SULLE NUOVE YPSILON, DELTA E D-CROSSOVER

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Ho provato l'Alfa Romeo Tonale Hybrid 130cv

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma