Settimana prossima potrebbe essere presentato il piano industriale di Alfa Romeo. Anticipazioni ufficiali anche per Fiat?
Manca una settimana alla pubblicazione dei conti 2022 di Stellantis. Un momento fondamentale per conoscere gli indicatori finanziari del gruppo, ma anche una possibile occasione di uscite pubbliche riguardo le tante questioni sul tavolo dei marchi del gruppo.
Tra queste ce n’è uno che più di altri potrebbe rivelare sorprese interessanti: quello sui prossimi piani dell’Alfa Romeo che, secondo indiscrezioni, potrebbero affiorare in una forma un po’ più chiara proprio a seguito della pubblicazione dei conti di settimana prossima.
E sarebbe ora che Alfa Romeo, ma anche Fiat mettano nero su bianco quali siano i loro piani, come a fatto e fa Luca Napolitano con Lancia. Imparato e Oliver Francois non hanno ancora dichiarato ufficialmente, con un piano industriale quali saranno le mosse dei due marchi. Oltretutto Alfa Romeo si trova vicina a due eventi importanti fissati a marzo e giugno, eventi legati ad Autodelta e Quadrifoglio, ma anche ad un sondaggio per il nome del B-SUV che sarà svelato a fine anno. Mentre Fiat quest'anno presenterà Topolino, Panda Restyling, 600 e Concept nuova Panda.
Commenti
Posta un commento