Fiat Strada 200 2016


Sergio Marchionne l'aveva annunciato ai primi di maggio in occasione della presentazione del piano FCA. Fiat Professional presenterà alla fine del 2015 un nuovo pick up superiore al Fiat Strada.

Fiat dovrebbe arricchire la propria offerta in Europa e in America Latina con l'arrivo di un grande pick-up da 1000 kg costruito sulla base della Mitsubishi L200. Questo nuovo Fiat Professional pick up sarà presentato alla fine del 2015, per essere introdotto sul mercato nel primo semestre del 2016.

Dovrebbe essere offerto in almeno due tipi di cabina e per ora non abbiamo nessuna informazione circa i motori, ma potrebbe arrivare un VM 2.0 Multijet Fiat, sotto il cofano del veicolo che permetterà a Fiat di completare sia la sua offerta per i professionisti che per il tempo libero. Il produttore non ha ancora specificato dove sarà prodotto il nuovo pick-up, anche se sarà probabile sia lo stesso sito Thailandese di Mitsubishi L200.
Venduto in Europa e Sud America, sembra che il nostro progetto Fiat rientra nel quadro di un accordo di tipo win / win perché permette a Mitsubishi di mantenere i tassi di produzione del suo impianto e alla Fiat di avere a buon mercato un nuovo veicolo nella sua gamma. Si può anche aggiungere che i mercati futuri a cui si rivolge Fiat, sono quelli in cui Mitsubischi è meno presente. Continuate a seguirci!


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?