Fiat Strada 200 2016


Sergio Marchionne l'aveva annunciato ai primi di maggio in occasione della presentazione del piano FCA. Fiat Professional presenterà alla fine del 2015 un nuovo pick up superiore al Fiat Strada.

Fiat dovrebbe arricchire la propria offerta in Europa e in America Latina con l'arrivo di un grande pick-up da 1000 kg costruito sulla base della Mitsubishi L200. Questo nuovo Fiat Professional pick up sarà presentato alla fine del 2015, per essere introdotto sul mercato nel primo semestre del 2016.

Dovrebbe essere offerto in almeno due tipi di cabina e per ora non abbiamo nessuna informazione circa i motori, ma potrebbe arrivare un VM 2.0 Multijet Fiat, sotto il cofano del veicolo che permetterà a Fiat di completare sia la sua offerta per i professionisti che per il tempo libero. Il produttore non ha ancora specificato dove sarà prodotto il nuovo pick-up, anche se sarà probabile sia lo stesso sito Thailandese di Mitsubishi L200.
Venduto in Europa e Sud America, sembra che il nostro progetto Fiat rientra nel quadro di un accordo di tipo win / win perché permette a Mitsubishi di mantenere i tassi di produzione del suo impianto e alla Fiat di avere a buon mercato un nuovo veicolo nella sua gamma. Si può anche aggiungere che i mercati futuri a cui si rivolge Fiat, sono quelli in cui Mitsubischi è meno presente. Continuate a seguirci!


I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Stellantis e il "Piano Italia": a Mirafiori Nuova Fiat 500 2030 e Pomigliano blinda la Pandina

L'Italia accelera: il cuore di Stellantis batte tricolore tra motori Euro 7 e nuovi miti

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance