Mopar: concept FCA (Fiat, Abarth, Dodge, Chrysler, Jeep e Ram) al Sema 2014




La Mopar ha presentato i teaser dei prototipi che saranno presenti all'edizione 2014 del Sema di Las Vegas. Il brand sportivo del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles sarà presente all'evento più importante del panorama tunign internazionale con inedite interpretazioni dei modelli più diffusi sul mercato statunitense.
Per il momento non sono state fornite informazioni dettagliate, ma possiamo riconoscere la Chrysler 200, la Fiat 500L, la Fiat 500 Abarth, i modelli Dodge ViperChallengerDart Charger, la Jeep Renegade e due interpretazioni dedicate al marchio Ram. Con ogni probabilità alcuni degli accessori proposti sulle vetture entreranno presto a far parte del catalogo Mopar, come già accaduto nelle scorse edizioni del Sema.
Nonostante l'arrivo in America dell'Alfa Romeo 4C, non sono invece state fornite per ora anticipazioni sulla presenza di un esemplare "Moparizzato" a Las Vegas: potrebbe
trattarsi di una sorpresa ancora da svelare, ma anche di una assenza decisa a tavolino, in attesa che il marchio Alfa Romeo torni in forze con i nuovi prodotti nel corso del 2015.

Fonte quattroruote.it 

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI