Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Sergio Marchionne parla di possibili alleanze o fusioni


Sergio Marchionne parla di alleanze o collaborazioni con altri costruttori e dice:  “fra 6 mesi, 12, o magari 10 anni, ma è un passaggio obbligato". Marchionne non si è tirato indietro e ha ammesso che è un percorso inevitabile per condividere i costi.  

Marchionne è stato molto chiaro sul dire che altri rapporti dovranno essere tessuti al fine di affrontare i passaggi per lo sviluppo futuro. A Detroit si è parlato di un obiettivo di 5 milioni di auto prodotte già per il 2015, per poi crescere ancora.    

Marchionne afferma che con il consolidamento dell’industria dell’auto “anche una mega fusione
Fiat-Volkswagen non dovrebbe più esser considerata improbabile”. Non si tratterebbe di partnership industriali ma di fusione.

Post più popolari