A gennaio in Italia la Lancia Ypsilon è stata la vettura più venduta nel suo segmento. La Fashion City Car è presente a "Verona in Love", la manifestazione in scena dall'11 al 14 febbraio presso il capoluogo scaligero. Numerose iniziative all'insegna dell'amore animeranno la città degli innamorati, per quattro giorni all'insegna del romanticismo tra il rafting di coppia sull'Adige e le "Luminarie d'amore" nelle vie del centro.
La Ypsilon sarà protagonista presso la centralissima Piazza dei Signori. Non a caso, a rappresentare il tema della seduzione sarà la vettura che dal 1985 ha conquistato i ricercatori dell'originalità, gli amanti dello stile e gli estimatori della qualità superando i 2,7 milioni di unità vendute e strizzando l'occhio in particolar modo al pubblico femminile. Il modello esposto è un'affascinante showcar realizzata con materiali moda in 3D dall'artista Erika Calesini.
Oggi l'aspetto della Nuova Ypsilon è più fresco e moderno ma sempre fedele al suo carattere e alla sua unicità. In particolare, lo stile degli esterni, da sempre uno dei principali motivi d'acquisto del modello, è stato reinterpretato dai designer del Centro Stile Lancia per conferire alla vettura un look più armonioso. Stile ed esclusività caratterizzano anche gli interni: su tutta la gamma nuovi tessuti per i rivestimenti, specifici e differenti per i tre livelli di allestimento. Sotto il cofano cinque brillanti propulsori Euro 6 anche in versione Ecochic Turbo Metano e GPL.
Oltre alla showcar esposta, grazie al contributo dei dealer della zona "L'Automobile" e "Centrauto 2000", altri tre esemplari saranno utilizzati come vetture di cortesia dall'organizzazione per tutta la durata di "Verona in love". L'elegante città, per quattro giorni ancora più romantica, sarà l'habitat naturale della Nuova Ypsilon, che ribadisce così la sua indole cittadina e la sua essenza di Fashion City Car.
Web Magazine Passione Auto Italiane:
Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane - redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento