Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lancia Ypsilon HF Line

La nuova Lancia Ypsilon HF Line sfoggia un carattere audace, unico e immediatamente riconoscibile. Il nuovo paraurti anteriore è scolpito attorno al logo HF mentre i cerchi in lega da 17″ ne esaltano la sportività. A bordo, l’ambiente è progettato per emozionare. I sedili specifici con cucitura arancione a contrasto ripropongono la trama a cannelloni, tributo alle icone sportive del brand. Il volante sportivo in pelle traforata con logo HF regala sensazioni autentiche al tatto, mentre i rivestimenti dedicati dei pannelli porta e la plancia blu elettrico esprimono un’eleganza audace, ispirata al mondo delle competizioni in puro stile HF. Inoltre, l’esperienza digitale si evolve con la nuova grafica S.A.L.A. HF disponibile sul doppio schermo da 10.25”, che interpreta l’interfaccia del sistema infotainment in chiave sportiva, mentre i dettagli scuri e la pedaliera in alluminio completano un abitacolo pensato per chi vuole distinguersi, anche nella guida quotidiana. Oltre a S.A.L.A., la do...

Debutto sul mercato per la Fiat Mobi






Debutta in Brasile la Fiat Mobi, la segmento A per il Sud America. Grande attenzione per la sicurezza, la tecnologia e la qualità. La vettura ha il sistema ESS (acronimo inglese per la segnalazione di arresto di emergenza già disponibile su tutte le auto del gruppo FCA in Europa dai primi anni 2000). In caso di frenata brusca, le luci di emergenza vengono attivati ​​per avvisare il conducente che segue. 


Sono inoltre disponibili display TFT multi-funzionale sul quadro strumenti, computer di bordo e sensori di parcheggio posteriori, specchi esterni elettrici che si orientano automaticamente all'inserimento della retromarcia per agevolare le manovre. Come per le nostre Fiat Tipo e 500S, sulla Fiat Mobi debutta il nuovo sistema multimediale con sistemi Android o iOS.

Disponibile solo con cinque porte, la Mobi ha un motore Fire Engine Evo Flex 1.0 da 75cv e cambio manuale a cinque marce. 






Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari