Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Un viaggio nel cuore e tra la gente d’Italia: FIAT e Abarth celebrano l’eredità della Fiat 600 mentre la 1000 Miglia 2025 si conclude a Brescia

In cinque giornate indimenticabili, la 1000 Miglia si è trasformata in una festa itinerante di passione e tradizione, con FIAT e Abarth che hanno ritrovato il calore di migliaia di appassionati lungo le strade d’Italia, trasformando ogni tappa in un momento condiviso di orgoglio, memoria ed emozione. Con un equipaggio tutto al femminile e il supporto di FIAT e Abarth per tutta la durata della corsa, un omaggio speciale è stato dedicato all’iconica Fiat 600 nel suo 70° anniversario. A fianco dello storico modello, le “Support Car” ufficiali: la FIAT 600 Hybrid e l’adrenalinica Abarth 600e, un ponte tra l’eredità di Dante Giacosa e l’innovazione della mobilità contemporanea.   La 43ª edizione della 1000 Miglia ha ufficialmente tagliato il traguardo a Brescia dopo cinque straordinarie giornate su strada. Per FIAT e Abarth non è stato solo un viaggio lungo quasi 1.900 chilometri, ma una vera immersione nel cuore dell’Italia: un’occasione potente ed emozionante per riconnettersi con le ...

Consegnate 2 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio all'Arma dei Carabinieri


Seguici Cliccando QUI

Dal parco del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma, alla presenza del Comandante Generale Tullio Del Sette, del Presidente del gruppo FCA John Elkann, dell’Amministratore Delegato Sergio Marchionne, del COO della Regione EMEA Alfredo Altavilla, e dei vertici dello Stato Maggiore dei Carabinieri, sono stati presentati due modelli di Alfa Romeo Nuova Giulia Quadrifoglio con livrea istituzionale dell'Arma dei Carabinieri. 


Le due nuove vetture, concesse in comodato d’uso gratuito, saranno utilizzate a Roma e Milano per speciali interventi quali il trasporto di organi e sangue, e sono dotate di defibrillatore.  Inoltre saranno utilizzate anche per i servizi di scorta in occasione di cerimonie istituzionali. I carabinieri che la guideranno, faranno un corso al circuito di Varano de Melegari (Parma), tenuto da Alfa Romeo. 

Alla cerimonia ufficiale, insieme alla nuova Giulia Quadrifoglio, sono esposte diversi modelli della gamma FCA – Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade – che verranno consegnati (800 unità) nel corso del 2016 e saranno configurati secondo le necessità dell’Arma per il controllo del territorio, oltre a un esemplare storico dell’Alfa Romeo Giulia Super degli anni Settanta.

Nel pomeriggio ulteriori foto su Passione Auto Italiane 


Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Commenti

Post più popolari