Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Un viaggio nel cuore e tra la gente d’Italia: FIAT e Abarth celebrano l’eredità della Fiat 600 mentre la 1000 Miglia 2025 si conclude a Brescia

In cinque giornate indimenticabili, la 1000 Miglia si è trasformata in una festa itinerante di passione e tradizione, con FIAT e Abarth che hanno ritrovato il calore di migliaia di appassionati lungo le strade d’Italia, trasformando ogni tappa in un momento condiviso di orgoglio, memoria ed emozione. Con un equipaggio tutto al femminile e il supporto di FIAT e Abarth per tutta la durata della corsa, un omaggio speciale è stato dedicato all’iconica Fiat 600 nel suo 70° anniversario. A fianco dello storico modello, le “Support Car” ufficiali: la FIAT 600 Hybrid e l’adrenalinica Abarth 600e, un ponte tra l’eredità di Dante Giacosa e l’innovazione della mobilità contemporanea.   La 43ª edizione della 1000 Miglia ha ufficialmente tagliato il traguardo a Brescia dopo cinque straordinarie giornate su strada. Per FIAT e Abarth non è stato solo un viaggio lungo quasi 1.900 chilometri, ma una vera immersione nel cuore dell’Italia: un’occasione potente ed emozionante per riconnettersi con le ...

Diario Fiat 124 Spider alla Mille Miglia


Seguici Cliccando QUI 

Accompagnati da un bagno di folla la Fiat 124 spider  e' un successo miglio dopo miglio, tappa dopo tappa. Anche la città Eterna le ha riservato un benvenuto speciale.

Il giro di boa nella capitale romana porta la 1000 Miglia alla volta delle pittoresche colline toscane tra Buonconvento e Poggibonsi.

C'è aria di gita fuori porta ma il cronometro non permette soste: la carovana di vetture storiche prosegue a ritmo serrato la risalita della penisola.










Finalmente il sole, degno copilota di una spider che l'accompagna così da apprezzare al meglio il piacere di guida.

Non mancano gli incontri speciali: tra una curva e l'altra si affaccia un musetto noto E così l'antesignana 124 spider le si affianca come a voler cedere, alla nuova arrivata di casa Fiat, il testimone di un'avventura iniziata nel 1966 e ancora tutta da guidare!

È tempo di scalare le marce: la Fiat 124 Spider non manca al celebre appuntamento con la storia di questa competizione. Il passo della Futa la aspetta in cima agli Appennini. Si prosegue insieme alla carovana alla volta di Parma, meta finale della terza tappa della 34esima edizione della competizione motoristica più fotografata d'Italia.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post più popolari