FCA Autonomy ringrazia tutti gli atleti paralimpici di Rio


PassioneAutoItaliane.BlogSpot.it - Seguici su Facebook Cliccando QUI
(Seguici in modalità WEB anche su Tablet e Smartphone)

Sono numerosi gli atleti del nostro Paese che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro appena concluse: a tutti FCA e Autonomy vogliono porgere un ringraziamento di cuore per i risultati che hanno ottenuto e per lo spirito vincente con cui hanno partecipato.
Proprio nella giornata di oggi il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha incontrato gli atleti congratulandosi dei risultati ottenuti, segno della grande attenzione delle istituzioni verso questi "eroi quotidiani".
Autonomy - dopo essere stata anche main sponsor dei Campionati Europei organizzati dalla Federazione italiana di atletica - è orgogliosa dei risultati ottenuti da tutti gli atleti alle recenti Paralimpiadi di Rio conquistando ben 39 medaglie. Alcuni di questi atleti sono anche testimonial del programma FCA: Martina Caironi (portabandiera della nostra Nazionale e oro olimpico dopo essere stata due volte campionessa mondiale dei 100 metri), Francesca Porcellato (alla decima partecipazione olimpica, quest'anno due bronzi nella handbike) e Roberto La Barbera (da anni vincente in numerose discipline sia a livello nazionale sia internazionale).

Lo spirito con cui affrontano le competizioni e la loro vita è lo stesso che da oltre vent'anni anima Autonomy, il programma che risponde alle esigenze dei clienti con ridotte capacità motorie, sensoriali o intellettive (o agli accompagnatori) per permettere loro l'utilizzo di vetture e vedersi così assicurata la libertà di movimento.
Autonomy offre una gamma completa di vetture o veicoli commerciali dei vari marchi del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Jeep e Fiat Professional) e una serie di servizi che sono un aiuto concreto per risolvere i problemi relativi alla guida di una vettura adattata alle possibilità dei disabili. Per esempio, presso i numerosi centri di mobilità presenti su tutto il territorio nazionale, i clienti di Autonomy possono provare le proprie capacità motorie residue grazie a speciali simulatori, prendere confidenza con i veicoli modificati e richiedere il parere di medici e fisioterapisti e degli operatori dei centri stessi.

Web Magazine Passione Auto Italiane
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
Render, Scoop, Foto, Sponsor, Contatti...: redazionewm@outlook.com

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance