Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat 128

Prodotta a partire dal 1969, la Fiat 128 è considerata una delle auto più rivoluzionarie della storia dell’automobile. Con questo modello, Dante Giacosa portò a compimento il concetto di motore anteriore trasversale con trazione anteriore, creando un’architettura che sarebbe diventata lo standard per le compatte di tutto il mondo. L’ingombro contenuto del gruppo propulsore consentiva di liberare spazio nell’abitacolo non solo eliminando il tunnel centrale, ma anche contenendo il numero di organi meccanici, con vantaggi in termini di riduzione del peso e dei consumi. Grazie a questa soluzione, la Fiat 128 fu eletta “Auto dell’Anno 1970” e divenne un riferimento per l’intera industria automobilistica europea. Venne prodotta nello stabilimento di Rivalta di Torino tra il ‘69 e il 1983 e fino agli anni ‘90 in Sudamerica, Egitto e Jugoslavia.

Eccezionale offerta su Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV


Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com

Eccezionale offerta su Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV, ideale per i neo patentati: anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale. Per sottolineare questa straordinaria iniziativa dedicata ai più giovani, il marchio Jeep ha organizzato una festa di compleanno a sorpresa per due giovani tifosi in occasione dell'incontro tra Juventus e Palermo.

Venerdì scorso, in occasione dell'incontro vittorioso tra i bianconeri e il Palermo, il pubblico ha potuto scoprire l'eccezionale offerta relativa alla Jeep Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV, la vettura ideale per i neo patentati: anticipo zero e tasso zero, senza maxi rata finale. Un'occasione irripetibile per mettersi alla guida del modello che ha portato il marchio Jeep a stabilire record di vendite a livello europeo e italiano.


Nel corso della serata il marchio Jeep ha celebrato il compleanno di due giovani tifosi juventini con una festa a sorpresa che ha coinvolto Renegade, il SUV compatto Made in Italy, e la squadra Campione d'Italia. I festeggiati sono giunti allo stadio a bordo di una Jeep Renegade zebrata e, prima di godersi il match dallo Sky Box Jeep, hanno preso parte al Walk About pre-partita. Durante questo tour, sono entrati nello spogliatoio, hanno calcato il terreno di gioco e atteso l'arrivo allo Juventus Stadium dei loro beniamini.
Poco prima dell'inizio della partita poi, sono stati invitati a bordocampo dove hanno ricevuto gli auguri di alcuni giocatori proiettati sui maxi schermi, e durante l'intervallo Andrea Barzagli ha regalato loro due maglie personalizzate: una serata davvero sorprendente.

Proprio ai più giovani è dedicata la Jeep Renegade 1.6 Mjet II. Con 95 CV di potenza e 320 Nm @ 1750 giri/min di coppia,  abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. Tra questi, per la prima volta, i neopatentati che, grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge, potranno così accedere a una vera e propria leggenda automobilistica nella categoria.  Disponibile con l'allestimento Sport, questo modello non soltanto soddisfa un cliente giovane ma è anche capace di rispondere a tutti coloro che ricercano funzionalità ed efficienza. Molto completa la dotazione di serie: cerchi in lega da 16", climatizzatore, quadro strumenti con display da 3,5" e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5", presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.
Questa serata ha sottolineato nuovamente il connubio vincente tra due "squadre" di grande tradizione, giunte al quinto anno di un percorso comune ricco di grandi successi. Non a caso, Juventus e Jeep condividono una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida, con un approccio audace e senza compromessi.

Commenti

Post più popolari