Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Professional Innesca una Rivoluzione nella Micromobilità con il Nuovo TRIS

FIAT Professional lancia TRIS, il suo primo veicolo elettrico a tre ruote, inaugurando una nuova era per la micromobilità B2B nella regione Africa e Medio Oriente (MEA). Progettato per la consegna sostenibile dell'ultimo miglio, TRIS è più di un semplice veicolo: rappresenta un impegno concreto di FIAT verso la sostenibilità, l'accessibilità economica e l'inclusione sociale. Un Design Italiano al Servizio dell'Efficienza Urbana Il TRIS, nato dalla creatività italiana del Centro Stile FIAT, è un veicolo ultraleggero completamente elettrico, con un'autonomia di 90 km (ciclo WMTC). La sua concezione mira a fornire una soluzione di trasporto conveniente e a zero emissioni, ideale per affrontare le sfide quotidiane degli ambienti urbani congestionati. Il nome stesso, "TRIS", evoca le sue tre ruote, il design modulare e l'iconica disposizione a tre luci a LED, garantendo una facile pronuncia e risonanza a livello globale. Olivier Francois, CEO di FIAT e Chie...

Dopo Jeep Renegade e Fiat 500X, anche Alfa Romeo Stelvio e Giulia rafforzano il sistema dei trasporti in Italia


Passione Auto Italiane

Dopo Jeep Renegade e Fiat 500X, anche Alfa Romeo Stelvio e Giulia, oltre a rilanciare gli stabilimenti Italiani e l'indotto, stanno contribuire al rafforzamento dei sistemi di trasporto per spedire i modelli dall'Italia in tutto il mondo.


I benefici arrivano quindi anche per la rete ferroviaria e il trasporto navale, con un netto aumento di lavoro per il porto di Civitavecchia. Con il conseguende rafforzamento dei posti di lavoro, a dimostrazione che FCA sta contribuendo ad aumentare l'occupazione e il benessere del nostro Paese, direttamete e indirettamente. Ricordiamo che a Pomigliano si passerà dalla produzione della sola Panda (nel 2020 andrà in Polonia) a più modelli Premium. 

Commenti

Post più popolari