Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuovo record mondiale per il raduno Panda a Pandino: 1063 Fiat Panda presenti

Pandino In Festa: La Fiat Panda Batte Ogni Record al Raduno Mondiale! Pandino, Italia – 22 Giugno 2025 – La piccola, intramontabile e amata Fiat Panda ha scritto una pagina di storia a Pandino, un piccolo comune lombardo che, per un fine settimana all'anno, diventa la capitale mondiale di questo iconico modello. L'evento annuale del "Panda a Pandino" ha superato ogni aspettativa, stabilendo un nuovo, incredibile record mondiale per il più grande raduno di Fiat Panda, con ben 1063 esemplari che hanno invaso pacificamente le strade e i campi del paese. Fin dalle prime ore del mattino, Pandino si è animata con un flusso ininterrotto di Panda di ogni epoca e colore. Dalle storiche Panda 30 e 45, simbolo di un'Italia che correva, alle più recenti Panda di seconda e terza generazione, incluse le agili 4x4 e le varianti speciali, ogni angolo del paese rifletteva la passione e la devozione dei "pandisti" accorsi da ogni parte d'Italia e d'Europa. L'a...

Una Fiat 500x per il campione Niccolò Campriani


Passione Auto Italiane
Clicca qui: Fiat 500x Club Italia

Una Fiat 500X, è stata consegnata da Leasys - società controllata da FCA Bank e principale player nel mercato del noleggio a lungo termine – a Niccolò Campriani, il campione italiano di tiro a segno, specialità carabina, che, nelle ultime Olimpiadi di Rio, è stato l’unico azzurro ad aver portato a casa due medaglie d’oro (nella carabina 50 metri e nella carabina 50 metri tre posizioni).
Un risultato distintivo nella storia dello sport olimpico italiano raggiunto, prima di lui, solo da tre altri azzurri: lo schermidore Nedo Nadi (sciabola e fioretto in Belgio nel 1920), il ciclista Sante Gaiardoni (velocità e km da fermo a Roma nel 1960) e il nuotatore Domenico Fioravanti (rana 100 e 200 a Sydney nel 2000). La FIAT 500X viene messa a disposizione del campione per un anno, con tutti i vantaggi della soluzione BEFREE: Niccolò Campriani, infatti, è un giovane spirito libero che si è fatto molto amare per la spiccata personalità dentro e fuori dal mondo sportivo e che ben incarna le caratteristiche della proposta BE-FREE, dell’innovativa formula di mobilità studiata da Fiat e Leasys per i privati che vogliono muoversi in totale libertà e senza pensieri. Il crossover di casa Fiat, brandizzato “Leasys” accompagnerà il campione per un anno in tutti i suoi spostamenti in occasione di eventi e apparizioni pubbliche. 

Commenti

Post più popolari