Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Veramente vedremo nuove Lancia?


PAI ©

In tutta Europa i siti Lancia mostrano questo messaggio. Solo noi Italiani abbiamo la sola Ypsilon, mentre fuori dai confini Italiani non esiste più.
Un rilancio la vedo dura, e visto che FCA si fa problemi a fare la Punto, figuriamoci una nuova Ypsilon per noi o da rilanciare in Europa. Spero di sbagliarmi, ma credo proprio che quando la Ypsilon arriverà a fine carriera in Italia, arriverà il momento di dire addio al marchio di Chivasso.

I tentavi (giusti o sbagliati che siano) sono stati fatti, e la situazione finanziaria di FCA per investire anche per Lancia non è stata d'aiuto. Da amante dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, sono molto dispiaciuto, e fine all'ultimo ho voluto credere in una svolta. Ma a questo punto la vedo dura.


Post più popolari