Fiat 500: un milione di views in meno di 24 ore per il primo shortmovie con Adrien Brody

PAI ©  Facebook - Google+ - Twitter - Instagram - YouTube

Ha appena debuttato su YouTube, ed è già un successo. Si tratta del primo cortometraggio di casa Fiat, "See you in the future", che celebra i 60 anni della Fiat 500 e che ha appena superato un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore e visibile al seguente link.

Dopo l'eccezionale esordio di ieri del tribute video, ammirato da oltre 11 milioni di italiani in anteprima su tutti i canali TV, il filmato con Adrien Brody è approdato sulla principale piattaforma video del web, conquistando il favore del pubblico della rete.

Star del cortometraggio, la Fiat 500 di ieri e di oggi e l'attore newyorkese premio Oscar che sfilano in quella Milano da sempre capitale del bello, della moda e del design, regalando al pubblico un fascino senza tempo, per raccontare una storia tra passato e presente, che neppure nel finale risolve il dubbio tra sogno e realtà.

La piccola grande vettura di casa Fiat è da sempre molto più di un auto e ora raccoglie migliaia di ammiratori anche tra i millennials e i visitatori del web in Italia e nel mondo, diventando ancora di più un'icona globale.

Commenti

Enrico DMAX ha detto…
Niente Male, ma Brody, non mi sembra Appropriato!
Joker1372 ha detto…
Boh... Brody non mi fa impazzire, la musica nemmeno... forse neanche lo spot

Post popolari in questo blog

Prodotta la 2 milionesima Fiat 500

Marchionne: con il nuovo piano è tempo di investire nei prodotti. Già da quest'anno

La piena occupazione in Italia si raggiungerà con i nuovi modelli Alfa e Maserati. Fiat sarà un marchio specializzato in modelli piccoli