Successo nella categoria GT del Campionato Spagnolo Rally Asfalto per l’Abarth 124 rally


Facebook - Instagram - YouTube- redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador 




Nella sua prima stagione di corse l'Abarth 124 rally ha conquistato due titoli nazionali nella categoria GT. Dopo il successo di Fabrizio Andolfi Jr in Italia, l'Abarth 124 rally del Team SMC Junior Motorsport, condotta da da Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano, si è aggiudicata il trofeo GT del Campionato Spagnolo Rally Asfalto.
Nel Rally di Madrid, ultima prova stagionale, il team spagnolo ha confermato la grande competitività dell'Abarth 124 rally, ottenendo un ottimo 8° posto assoluto e il secondo posto tra le 2 Ruote Motrici. Significativo il 3° tempo assoluto ottenuto nell'ultimo tratto cronometrato, disputato sul veloce circuito di Jarama, caratterizzato da saliscendi impegnativi, nel quale l'Abarth 124 spider ha preceduto molte vetture di categoria superiore a quattro ruote motrici. 
Il bilancio del team spagnolo è positivo: dieci gare disputate (Córdoba, Gran Canaria, Tenerife, Ourense, Ferrol, Oviedo, Llanes, Santander, Alicante e Madrid) nelle quali l'Abarth 124 rally ha suscitato l'entusiasmo del pubblico, riportando alla ribalta nei rally un marchio famoso come Abarth.



Commenti

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Grazie Sergio

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli

Dettagli sui nuovi T3, T4 e Diesel con AdBlue