Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Successo nella categoria GT del Campionato Spagnolo Rally Asfalto per l’Abarth 124 rally


Facebook - Instagram - YouTube- redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA - Fiat Ambassador 




Nella sua prima stagione di corse l'Abarth 124 rally ha conquistato due titoli nazionali nella categoria GT. Dopo il successo di Fabrizio Andolfi Jr in Italia, l'Abarth 124 rally del Team SMC Junior Motorsport, condotta da da Álvaro Muñiz e Antonio Solórzano, si è aggiudicata il trofeo GT del Campionato Spagnolo Rally Asfalto.
Nel Rally di Madrid, ultima prova stagionale, il team spagnolo ha confermato la grande competitività dell'Abarth 124 rally, ottenendo un ottimo 8° posto assoluto e il secondo posto tra le 2 Ruote Motrici. Significativo il 3° tempo assoluto ottenuto nell'ultimo tratto cronometrato, disputato sul veloce circuito di Jarama, caratterizzato da saliscendi impegnativi, nel quale l'Abarth 124 spider ha preceduto molte vetture di categoria superiore a quattro ruote motrici. 
Il bilancio del team spagnolo è positivo: dieci gare disputate (Córdoba, Gran Canaria, Tenerife, Ourense, Ferrol, Oviedo, Llanes, Santander, Alicante e Madrid) nelle quali l'Abarth 124 rally ha suscitato l'entusiasmo del pubblico, riportando alla ribalta nei rally un marchio famoso come Abarth.



Commenti

Post più popolari