Chi sarà il successore di Sergio Marchionne? Ecco i 3 nomi principali


Facebook - Instagram - YouTube - redazionewm@outlook.com © FCA Italy: società italiana del gruppo FCA (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional) - Fiat Ambassador - Sostieni PAI qui






Il CFO di FCA (Chief Financial Officer) Richard Palmer è visto dagli investitori come il candidato principale come nuovo amministratore delegato del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Ma come nuovo AD si fanno anche i nome del capo Jeep, Mike Manley e Alfredo Altavilla (Chief Operating Officer Europe, Africa e Middle East). Mentre Marchionne ha rifiutato di identificare qualsiasi persona nella lista, e ha detto che include potenziali candidati.
Il nome potrebbe essere svelato tra maggio e giugno, quando sarà presentato il nuovo piano industriale. Questo è l'ultimo anno in cui Sergio Marchionne sarà l'AD di FCA, il nuovo capo (che sta scrivendo il piano industriale 2018 - 2022) inizierà il suo lavoro a inizio 2019.

Commenti

  1. Io vorrei Carlos Ghosn attuale AD di Renault-Nissan anche lui all'ultimo anno di mandato come AD del gruppo francogiapponese, i risultati che ha fatto sono eccezionali, per me lui sarebbe l'uomo giusto al posto giusto al monento giusto.

    RispondiElimina
  2. Vedrei bene anche l'AD del gruppo PSA Tavares (anche lui Carlos... sarà un caso?). Ha fatto tantissimo ribaltando le sorti di un'azienda che era messa male come Fiat. Solo che ci ha messo 5 anni creando una gamma invidiabile con i conti a posto. Marchionne dopo 13 anni lascia solo i conti a posto. Quanto alla gamma... parla da sola. Spero proprio che in FCA arrivi un uomo di prodotto e non un banchiere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat