Jeep Renegade 2019



Novità nel design per Jeep Renegade 2019. Il paraurti anteriore utilizzerà nuove luci di svolta e fari fendinebbia posizionati in maniera leggermente differente rispetto al modello attuale. Gl’interni proporranno una plancia ridisegnata, la riduzione dei pulsati fisici sulla console centrale e un nuovo impianto d’infotainment con scherno touch dalle dimensioni considerevoli.

Verrà incrementato il livello di sicurezza attiva, come la versione aggiornata del sistema di frenata autonoma in caso di emergenza. Oltre all’adozione di dotazioni tecnologiche d’ultima generazione.

Commenti

  1. Dopo la rinfrescata del my 18 qui si parla del vero restyling dunque? Previsto nel 2019 insieme a quello su 500x. Restyling estetico e tecnico dunque. Bene! Ma alla fine dobbiamo dimenticarci dei firefly e del diesel urea? Non rispondete in un secondo tempo per favore come con l'ibrido. Un secondo tempo significa con la nuova generazione no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già scritto più volte i motori FireFly, Micro-Ibrido e Urea sono già pronti o in fase di sviluppo. Sui tempi incidono l'omologazione (tempi che arrivano anche a 1 anno) e obblighi di legge. Comunque i Diesel Urea hanno un serbatoio in più per l'AdBlue per ridurre le emissioni degli ossidi di azoto dai gas di scarico e basta. Le novità sono i FireFly e il 48V. I restyling come già detto arrivano nella seconda metà dell'anno, mentre i motori sono previsti con questi restyling, ma non vuol dire che sono subito disponibili

      Elimina
    2. Comunque per l'ennesima volta Renegade e 500X attuali si chiamano 2018 perchè nel nome viene indicato l'anno successivo al debutto. Jeep Renegade 2018 era già in vendita a novembre 2017. Quindi i restyling si chiamano my 2019, ma non vuol dire che arrivano nel 2019!!!

      Elimina
  2. Dovrebbero installare il display da 8,4 pollici, giusto?
    Anche su 500X?

    RispondiElimina
  3. Bene. Risposte alla Marchionne. Scusate ma leggo dalle vostre parole questo: nuovi motori pronti. Fire fly, diesel urea, ibrido 48v. Ma non è confermato che vengano montati su 500 x e renegade restyling previste per non si sa ancora quando. Se sbaglio correggetemi

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato

Come sarà la nuova Fiat 500 2020?