FCA consegna al network Bluvacanze duecento Fiat 500



Una produzione limitata dell'icona di casa Fiat accompagnerà gli agenti associati lungo le strade di tutta Italia. Si distinguerà per il colore blu e i loghi che caratterizzano le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

Il marchio Fiat ha consegnato una flotta di duecento Fiat 500 personalizzate con i loghi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: un premio assegnato dal network alle agenzia di viaggio associare, nell'ambito di un progetto di ampio respiro.

La partnership tra FCA e Bluvacanze rappresenta un'importante sinergia tra due brand italiani di eccellenza, accomunati dal tema del viaggio e della mobilità, che si fondono in questa collaborazione.

La scelta della Fiat 500 non è casuale, in quanto da oltre sessant'anni è un'icona apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Per l'occasione, il modello sfoggia un personalizzazione ad hoc con i loghi delle agenzie, e per la livrea è stato utilizzato il Pantone blu 282C, colore registrato dal brand Bluvacanze, e sfreccerà lungo le strade italiane accompagnando gli agenti associati.

Nel corso della sua storia, la Fiat 500 si è sempre prestata a personalizzazioni, esprimendosi in molteplici linguaggi espressivi. È un successo globale, scelta dal 2007 da oltre due milioni di automobilisti in tutto il mondo, e nel 2018 è leader in otto Paesi europei e sul podio in altri otto. Prosegue quindi il trend positivo del 2017, quando la 500 conquistò il primato di vendite in otto nazioni e il podio in sette.

Commenti

Post popolari in questo blog