Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth.
Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
Fiat Egea con nuove funzioni introdotte con le 500 Mirror
In Turchia, sulla Fiat Egea (la nostra Tipo), debuttano le nuove funzioni Mirror dell'Uconnect introdotte con la famiglia 500 (500, 500L e 500X Mirror).
La Egea con sistema Fiat Road Friend Connect offre le seguenti funzioni disponibili tramite APP Fiat Connect:
.Possibilità di controllare la posizione dell'auto a distanza, avvisando il proprietario se l'auto esce dall'area prestabilità. Avviso con notifica su smartphone in caso di furto.
.Possibilità di controllare lo stato dell'auto. E' possibile vedere la quantità di carburante rimanente, lo stato della batteria, i KM totali e la pressione gomme.
.Avviso superamento del limite di velocità con notifica su APP quando ad esempio si presta l'auto al figlio.
.Possibilità di bloccare o sbloccare le portiere da remoto via smarthphone
.Puoi visualizzare la posizione della tua auto sulla mappa e vedere quanti parcheggi sono disponibili.
.Informazioni di viaggio: Km parziali, consumi, velocità media, ...
.Notifiche delle scadenze come tagliandi ecc
.Chiamata d'emmergenza in caso di incidente e quant'altro
.Notifiche di avvertimento del veicolo: libretto uso e manutenzione digitale
Come detto, queste e altre funzioni, sono disponibili sulle nostre 500, 500L e 500X Mirror, ma Fiat estenderà le funzioni anche sugli altri modelli.
Commenti
Posta un commento