Alfa Days: è tempo di mettersi al volante delle sportive Giulietta e Mito


Instagram e Facebook - redazionewm@outlook.com
Fiat 500 Club

Per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna "Alfa Days", il marchio Alfa Romeo propone una straordinaria promozione dedicata ai modelli Mito e Giulietta: infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti.

Questo vantaggio andrà a sommarsi alla già forte offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare.

Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch'esso eccezionalmente all'interno della campagna "Alfa Days". In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro.  In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio.

Come sottolinea lo spot TV, è il momento di tornare ad apprezzare il piacere di guida  e luglio è sicuramente il momento migliore per farlo con Alfa Romeo.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione basta recarsi negli showroom Alfa Romeo.

Commenti

PB ha detto…
..ma chi ci casca? Giulietta e Mito sono due morti putridi... Questo è solo un modo per svuotare i magazzini. Linee ferme, lavoratori in cassa integrazione... e quale modello sostituirà i due cadaveri Alfa? Smettetela di esaltare questo squallido disastro
ma va!!! che genio che sei. Impara a leggere!!! Promozione su auto in pronta consegna, non da ordinare!!!
C. ha detto…
Negli Stati Uniti queste vetture, a onor del vero, vengono vendute anche A MENO di un modello base. Ed il motivo è semplice, mi distogli da una vettura che mi piacerebbe acquistare con optionals che a me forse non servono.
Nel caso della Mito poi, sono proprio le ultime auto uscite dalla produzione quindi sono i fondi del magazzino, hanno magari messo gli optionals che poi dovevano riciclare altrimenti come fendinebbia o addirittura buttare (airbag, etc.).

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Grazie Sergio

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli

Dettagli sui nuovi T3, T4 e Diesel con AdBlue