Alfa Days: è tempo di mettersi al volante delle sportive Giulietta e Mito


Instagram e Facebook - redazionewm@outlook.com
Fiat 500 Club

Per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna "Alfa Days", il marchio Alfa Romeo propone una straordinaria promozione dedicata ai modelli Mito e Giulietta: infatti, chi acquista una vettura in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional su questa presenti.

Questo vantaggio andrà a sommarsi alla già forte offerta in corso dedicata alla gamma Giulietta, che prevede fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare.

Inoltre, i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch'esso eccezionalmente all'interno della campagna "Alfa Days". In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento MenoMille: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro.  In entrambi i casi tutti gli optional saranno in omaggio.

Come sottolinea lo spot TV, è il momento di tornare ad apprezzare il piacere di guida  e luglio è sicuramente il momento migliore per farlo con Alfa Romeo.

Per conoscere tutti i dettagli della nuova promozione basta recarsi negli showroom Alfa Romeo.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI