Gamma Fiat 500X 2019


La gamma Fiat 500X 2019 sarà cosi composta:
.Urban (quella blu delle foto). Ha di serie il lane warning, uconnect 5", cerchi in acciaio e DRL led
.City Cross (quella verde delle foto)
.Cross


Sul tunnel centrale, in favore dei sedili posteriori, ora c'è una presa USB. Il tunnel è più corto per fare più spazio al quinto passeggero.

Fiat 500X 2019 è dotata del sistema Traffic Sign Recognition. Il sistema rileva automaticamente,  attraverso a un sensore ubicato sul parabrezza, i cartelli stradali riconoscibili:

.limite di velocità
.divieto di sorpasso
.e fine del divieto di sorpasso e limite di velocità

Il sistema controlla costantemente i segnali stradali per poi riportarli sulla strumentazione di bordo. Il sistema è in grado di identificare un segnale stradale supplementare. Ad esempio: limite di velocità in caso di pioggia.

Questo sistema è collegato all'Intelligent Speed Assist, che consente di impostare un limite di velocità pari al cartello stradale rilevato dal Traffic Sign Recognition segnalato al guidatore tramite una visualizzazione sul display del quadro strumenti. Con tali sistemi attivi, verrà suggerito quale velocità mantenere.

500X 2019 è dotata di sistema di illuminazione FULL LED. Anche luci diurne, luci di posizione posteriori e stop sono a LED.

Al lancio saranno disponibili i seguenti motori:
Benzina
1.0 120CV Turbo Benzina
1.3 150CV Turbo Benzina
1.4 Turbo Multi Air
1.6 E-Torq
Diesel
1.3 16V Multijet senza AdBlue (UREA) - (per alcuni mercati)
1.3 16V Multijet con AdBlue (UREA) - (per alcuni mercati)
1.6 16V Multijet senza AdBlue (UREA)
1.6 16V Multijet con AdBlue (UREA)
2.0 16V Multijet

Successivamente arriveranno i motori a gas e l'inedito mild-hybrid. Ad ora gli ordini di 500X nuove sono bloccati. Si possono comprare le MY18 disponibili in stock da 15.500€, anticipo 0 e prima rata a settembre. Tutti gli optional sono in omaggio. La MY19 sarà ordinabile molto probabilmente a settembre. 

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI