Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Una seduta congiunta per capire qual è il futuro degli stabilimenti torinesi di Fiat-Chrysler



Una seduta congiunta del Consiglio regionale e di quello comunale, con due protagonisti assai attesi: il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Luigi Di Maio e il responsabile Europa di Fca Alfredo Altavilla. Obiettivo: capire qual è il futuro degli stabilimenti torinesi di Fiat-Chrysler.

"Abbiamo deciso di chiedere un confronto aperto con i vertici di Fca, con il ministro e con i sindacati" , spiega Marco Grimaldi, consigliere regionale di Leu, che assieme alla collega del Consiglio comunale Eleonora Artesio (“ Torino in Comune”) ha ispirato l’iniziativa.
L'assemblea ha già dato l’ok alla seduta congiunta attraverso i rispettivi capigruppo e nei giorni scorsi ci sono stati i primi contatti tra il presidente della Sala Rossa Fabio Versaci e il suo omologo a Palazzo Lascaris Nino Boeti. Insomma, tutti concordano sul fatto che il consiglio regionale- comunale su Fca si farà a settembre.

Una delle auto che potrebbe essere destinata a Torino è quella del rendering in alto: la Nuova Fiat 500 Giardiniera. 

Post più popolari