Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

“Chiaro e Tondo”: FCA ancora accanto al business


Si rinnova il progetto per le imprese e i liberi professionisti: " Chiaro e Tondo" assicura anche ad agosto un bonus per l'acquisto di un'auto del gruppo FCA. Alle aziende un extra bonus come supporto al rinnovo del parco auto. È sempre on line il sito dedicato www.scontochiaroetondo.it.


FCA estende "Chiaro e Tondo" a tutto agosto, confermando la sua costante attenzione alle aziende e ai liberi professionisti. Sino al 31 di questo mese, infatti, questi clienti godranno di nuovi bonus per l'acquisto di vetture del Gruppo FCA. In aggiunta, nel caso in cui l'automobile venga intestata a un'azienda, l'acquirente beneficerà di un extra bonus che può arrivare sino a 1.000 euro. Si tratta quindi di un supporto concreto e trasparente da parte di FCA alle imprese che desiderano rinnovare il parco auto anche nei mesi delle tradizionali scadenze fiscali.

È sempre disponibile il portale dedicato www.scontochiaroetondo.it, attraverso il quale gli utenti potranno visualizzare il valore del bonus "Chiaro e Tondo", specifico per ciascun modello della gamma FCA. Sempre sul sito si potrà richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria, che sarà contestualmente inviato all'indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

Ad esempio, fino al 31 agosto, "Chiaro e Tondo", grazie anche al contributo delle concessionarie, prevede per l'acquisto di una Fiat Tipo 5 Porte, il modello che combina spazio e personalità, 5.400 euro di bonus sulle vetture in pronta consegna. E per le aziende un extra bonus di 500 euro. Valido sino al 31 agosto 2018, il progetto "Chiaro e Tondo" sarà accompagnato da una nuova campagna di comunicazione declinata su radio, affissioni e web.

Commenti

Post più popolari