Nuove produzioni in arrivo a Pomigliano, Melfi e Mirafiori


Sono in arrivo nuovi modelli per far ripartire le fabbriche italiane di FCA. Lo si evince da un articolo pubblicato dall’inserto Affari e Finanza di Repubblica, che viene confermato anche da altre fonti di addetti ai lavori.
Il 29 novembre verrà annunciata la strategia del responsabile per l'Europa del gruppo FCA, Pietro Gorlier. A Melfi dovrebbe partire la produzione della nuova Jeep Compass, a Pomigliano quella di un piccolo suv dell'Alfa Romeo, mentre a Mirafiori il grande suv dell'Alfa Romeo. Non viene risolta intanto l'incognita dell'assegnazione dell'assemblaggio della 500 elettrica che, anche se John Elkann ha dichiarato che sarà prodotta in Italia. Alcune indiscrezioni danno per Mirafiori anche la Fiat 500 Giardiniera. Nuova cinque porte per il segmento B.

REDAZIONEWM@OUTLOOK.COM



Commenti

  1. Piano piano le novità arrivano. Non capisco tutti gli allarmismi che si leggono in rete

    RispondiElimina
  2. Bene, bene, speriamo facciano tutti questi modelli. Ma mi sorge una domanda: non potevano comunicare queste cose già al piano del primo giugno? Hanno impiegato altri 5 mesi per definirle? Allora forse avevo ancora ragione io a dire che era proprio Marchionne a voler affossare i marchi italiani bloccando tutto e che solo in un secondo tempo sono state riviste le strategie. Bisognava licenziarlo prima! Ma adesso voglio vedere i primi prototipi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono cose già stabilite da Marchionne. Sono solo conferme. O non leggi mai quello che viene scritto o hai la memoria di un criceto

      Elimina
    2. Infatti del Compass a Melfi del C UV a Pomigliano del E UV a Mirafiori se ne parla da un po di tempo. Delle 500 in Italia se ne è parlato subito dopo la presentazione del piano industriale. Dubito sempre di più la tua buona fede. Ho sempre più la certezza che sei un troll

      Elimina
  3. Quindi lo spostamento della Panda in Polonia, sarebbe quasi certo, visto che era circolata la voce del piccolo SUV a marchio Jeep, in produzione a Pomigliano.

    RispondiElimina
  4. fino a quando non si vedranno le nuove linee....

    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE). Li puoi fare una donazione a Passione Auto Italiane

Post più popolari degli ultimi 7 giorni

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Nel 2019 arriverà la Fiat Panda Mild Hybrid. Ma come funziona?

Sogno di un appassionato

Come sarà la nuova Fiat 500 2020?