Questa mattina ci sarà la presentazione del "Piano Italia"


Questa mattina l'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley, e il responsabile dell’area Emea del gruppo, Pietro Gorlier, incontreranno i sindacati per parlare "degli investimenti sugli impianti italiani, di nuovi modelli, motorizzazioni e di volumi per saturare la capacità produttiva del gruppo in Italia".
Secondo il Sole 24 Ore per l’Italia ci saranno le produzioni dei modelli di lusso e premium. Quindi Alfa Romeo e Maserati, con Jeep che aumenta il suo peso in Italia. Le produzioni a costi più contenuti dei modelli Fiat saranno destinate a Polonia, Serbia e Turchia.

Un indiscrezione dell'ultima ora da parte del Sole 24 Ore riporta l'arrivo di un mini suv a marchio Alfa Romeo. Ma per tutti i dettagli e le conferme sulle indiscrezione appuntamento per le prossime ore.





I più letti della settimana

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

La Nuova Era di Fiat: Arrivano la Pandina GPL, la Grande Panda 4x4 Ibrida, l'Attesissima E-Car da €15.000 e tanto altro

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori

Fiat Pandina: Olivier François annuncia l'arrivo della versione GPL nel 2026

Fiat Grande Panda: La 4x4 Ibrida che Riscrive la Leggenda arriva nel 2026

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Nuova Fiat Strada: Un'Icona di Successo Raggiunge le 800.000 Unità Prodotte e Domina il Mercato Brasiliano

La Fiat Grande Panda: Una Storia in Evoluzione e la Gamma Aggiornata per l'Italia