Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Lancia Ypsilon HF Line

La nuova Lancia Ypsilon HF Line sfoggia un carattere audace, unico e immediatamente riconoscibile. Il nuovo paraurti anteriore è scolpito attorno al logo HF mentre i cerchi in lega da 17″ ne esaltano la sportività. A bordo, l’ambiente è progettato per emozionare. I sedili specifici con cucitura arancione a contrasto ripropongono la trama a cannelloni, tributo alle icone sportive del brand. Il volante sportivo in pelle traforata con logo HF regala sensazioni autentiche al tatto, mentre i rivestimenti dedicati dei pannelli porta e la plancia blu elettrico esprimono un’eleganza audace, ispirata al mondo delle competizioni in puro stile HF. Inoltre, l’esperienza digitale si evolve con la nuova grafica S.A.L.A. HF disponibile sul doppio schermo da 10.25”, che interpreta l’interfaccia del sistema infotainment in chiave sportiva, mentre i dettagli scuri e la pedaliera in alluminio completano un abitacolo pensato per chi vuole distinguersi, anche nella guida quotidiana. Oltre a S.A.L.A., la do...

Si riaprono i dialoghi per la fusione FCA - Renault


Manley, amministratore delegato del gruppo FCA, in sostituzione del suo presidente John Elkann, desideroso di ridurre al minimo la sua esposizione nella vicenda, si sarebbe recato venerdì a Parigi e avrebbe incontrato esponenti della Renault per riavviare il dialogo interrotto dall'eccessiva ingerenza dello Stato francese nel primo tentativo di matrimonio.

La riapertura delle trattative partirebbe dall'accordo quasi raggiunto qualche giorno fa ma con qualche modifica rispetto all’impianto iniziale della proposta presentata ufficialmente il 27 maggio. Questa volta l'affare riguarderebbe solo la Renault e Fiat Chrysler e dunque non sarebbe contemplato un coinvolgimento della Nissan.

Per riprendere i colloqui FCA chiede un segnale da parte francese su una progressiva riduzione dell'influenza sulla Renault attraverso un taglio della sua partecipazione del 15% nel capitale magari dopo aver ottenuto impegni precisi su posti di lavoro e fabbriche in Francia. 

Commenti

Post più popolari