Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Con la nuova 500 inizierà una fase di rinnovamento del marchio Fiat


La Nuova Fiat 500 elettrica sarà la prima di un piano di rinnovamento che porterà altre novità. La 500 BEV sarà presentata nella mattinata del 3 marzo al Salone di Ginevra. Seguirà il restyling della Panda, 500L e 500X MY Hybrid, il restyling della Tipo (anche Hybrid) con la nuova Tipo Cross. Da quest'anno verrà introdotto il nuovo logo 500 per Fiat 500 Family e scritta Fiat grigia per Panda, Tipo e Centoventi. Nel 2021 vedremo la Centoventi e la 500 5p. In arrivo anche la nuova 500X, ma nel 2022.

La nuova 500 elettrica utilizzerà una disposizione che massimizza lo spazio. Ci si aspetta delle piccole porte posteriori a cerniera posteriore, che vengano utilizzate per migliorare l'accesso. La famiglia 500 avrà prezzi più alti, per consentire ai modelli di assorbire il notevole costo aggiuntivo della trasmissione completamente elettrica. Ci sono alti costi per ospitare le batterie, quindi saranno usate batterie modulari da 100Km di autonomia, che si possono implementare comprando o noleggiando altre batterie. I nuovi modelli 500 saranno ricchi di contenuti e molto raffinati. Nel caso della nuova 500 si parla di uno stile più retrò.




Post più popolari