Gamma Alfa Romeo



Dopo qualche anno dall'annuncio del rilancio del marchio Alfa Romeo, ad oggi abbiamo solo Giulia e Stelvio (Giulietta è a fine carriera). Per il 2021, oltre al restyling di Stelvio e Giulia, arriverà il Tonale. Mentre nel 2022 arriverà un SUV di segmento B.

Per una gamma un po' più in linea con la concorrenza, ci vorrebbero altri modelli. Come la Giulietta, Giulia Coupé... Viviamo un periodo di transizione, in cui si sta portando al termine la fusione tra FCA e PSA, che porterà alla nascita del gruppo STELLANTIS entro la fine di marzo 2021. Una volta nato il nuovo gruppo potremo aspettare il piano industriale di Tavares, AD di STELLANTIS, e vedremo se Alfa Romeo avrà una gamma più completa e più simile a quella proposta da marchi come BMW.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma