Arrivano le nuove Fiat 500X Cabrio e Hybrid




Passione Auto Italiane vi ha parlato di una novità Fiat che si aggiunge a 500 e Lancia Ypsilon a Tychy, che si può descrivere come una 500 5p di segmento B, che si inserisce tra nuova 500 e 500X. Proprio per quest'ultima è prevista pure la versione cabrio, che vedremo in attesa delle novità più sostanziose.

Secondo fonti sindacali, nel 2021 approderanno le motorizzazioni ibride Mhev, che andranno sulla 500X. Nel corso di quest'anno approderà nello stabilimento della Basilicata anche la versione Cabrio della 500X.

Si parla anche di novità estetiche, che riguarderanno la parte anteriore, con un frontale che riprende le novità estetiche introdotte con la nuova Fiat 500, con il logo 500 al posto del logo Fiat.

Visto il restyling, ci dovrebbe essere un aggiornamento anche per gli interni, e l'introduzione di nuovi contenuti per la sicurezza e contenuti tecnologici.






Commenti

f1matt ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
f1matt ha detto…
500X cabrio? please be true <3
IlCorsista ha detto…
E' poco probabile che facciano la 500x cabrio...
Roberto.P ha detto…
Finalmente un modello emozionale. Brava Stellantis
----------------------------- ha detto…
Confermo, ci sarà una 500X con tetto in tela. È stato già definito anche il nome della versione. Ma non so ancora se sarà una "Cabrio" come la 500C o semplicemente avrà le stesse dimensioni del tetto panoramico in vetro. Viene definita la Fiat 500X Soft Top 2021.
Brava FCA! STELLANTIS sta nascendo in questi giorni
Unknown ha detto…
Ottima! Se avrà lo stile dell' attuale 500c
••Successo garantito.