Fiat 500L uscirà di produzione nel 2021



La Fiat 500L ha già avuto un netto taglio della gamma con l'uscita di scena della Wagon e della Urban, ed è disponibile in tre allestimenti e con motore 1.4 Fire e 1.3 Multijet. La 500L uscirà di produzione nel corso del 2021. La sua carriera è iniziata nel 2012.

Nelle scorse settimane era giunta notizia che il modello sta per uscire dai listini americani insieme alla 124 Spider, seguendo la 500, che non è più disponibile da qualche mese. In America rimane solo la 500X a mantenere la presenza di Fiat negli Stati Uniti.

Prossimamente si saprà cosa succederà in Serbia nel dopo 500L, sapremo se, cosa e quando verrà prodotto nello stabilimento Serbo.


Commenti

Anonimo ha detto…
E' un vero peccato, forse il monovolume non attrae più come in passato (anche se in giro se ne vedono tantissime di 500L ed è da sempre il più venduto in Italia di gran lunga) ma questa è un auto molto più pratica per l'utilizzo quotidiano, molto più spaziosa di un qualsiasi suv di pari categoria, anche il suo aspetto è da semi-suv con quel muso, speriamo che la nuova Stellantis possa rimettere in commercio una nuova versione del monovolume, con o senza stile 500 perchè merita considerazione questa tipologia di mezzi.
abb the power ha detto…
per me dovrebbero sostituirla con la 600 multipla, con l'elettrico vanno di più, poi per me riesce meglio, la sogno....
Anonimo ha detto…
Sai che perdita....