Anniversario di Passione Auto Italiane


Era l'aprile del 2014 quando Passione Auto Italiane iniziava a pubblicare i primi post, prima su Facebook e poi su passioneautoitaliane.com

È nato quasi per caso e con nessuna pretesa, e mai mi sarei aspettato il successo che sta avendo. Per questo ringrazio tutti quelli che seguono quotidianamente questo blog.

Ho scelto la 500x come immagine per questo post, perché quando nasceva Passione Auto Italiane si parlava tanto dell'arrivo di questo nuovo modello, con le foto spia e rumors, ed è stato uno dei primissimi modelli che ho provato. È stato all' International media drive di Torino e Balocco, in un evento unico.

Nel corso degli anni il blog si è evoluto, e spero in meglio. Ma anche il gruppo di cui fanno parte i marchi italiani che tratta questo blog si è evoluto. Molti mi chiedevano di parlare del gruppo STELLANTIS al completo, ma non volevo snaturare questo blog. Nasce quindi una nuova avventura. E a Passione Auto Italiane si affianca stellantisclub.org, che va a completare tutto la nuova parte del gruppo. Anche se i miei marchi preferiti rimangono Fiat, Lancia e Alfa Romeo.

Commenti