Fiat Punto promossa dall'ADAC

 






Commenti

  1. Salve a tutti. In famiglia ne possediamo due, entrambre nella versione Natural Power (metano) una del 2013 e l'altra del 2017. Per noi auto assolutamente affidabile e di sostanza.
    Prodotto assolutamente azzeccato.

    RispondiElimina
  2. È il vantaggio di tenere le auto in listino per secoli. Arrivano a correggere tutti i difetti

    RispondiElimina
  3. Strano che non è arrivata al 20° anno di vita come fa Fiat 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un progetto nasce bene dura anche 20 anni. La golf per esempio ogni 3 anni va rifatta perché invecchia molto e va a popolare le periferie... Italians do it better my dear...

      Elimina
  4. E' vero che un auto a fine carriera raggiunge la massima affidabilità con il progetto ed i relativi aggiustamenti, ma si partiva da una base molto ben azzeccata in cui Fiat non ha nulla da imparare.
    Piuttosto le relative voci dei difetti (di tutte le auto segnalate) sono abbastanza ridicoli.
    Anche la Bravo 10 anni fa era molto avanti nello stesso sondaggio, davanti alla sempre troppo lodata golf
    Perchè si deve sempre ostentare questa cosa dell'auto vecchia durata troppo in produzione quando la Mini che ha 20 anni ha ancora lo stesso giro porte, finestrini e parabrezza che indicano inequivocabilmente che è sempre lo stesso modello (e di altri esempi ce ne sono tipo a3...) sotto per quanto aggiornato mentre se succede alle italiche partono sorrisini sarcastici?

    RispondiElimina
  5. Punto auto super affidabile, in famiglia ne abbiamo avute diverse di tutte le generazioni e con motori diversi (benzina, diesel, gas)e non ci hanno mai lasciato a piedi tranne un caso dovuto ad un errato montaggio di un accessorio after market (antifurto satellitare). Anche la manutenzione è relativamente semplice e poco costosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Facebook - Instagram - Google News - YouTube Matteo Volpe