Alfa Romeo Giulia e Stelvio restyling



Alfa Romeo Giulia e Stelvio otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021, ma per il 2022 è previsto un aggiornamento più importante.

Chiamato MY'23 l'aggiornamento di Giulia e Stelvio saranno ordinabili entro la fine del 22, e saranno in concessionaria a inizio 2023.

Il restyling sarà leggero, sia dentro che fuori. Verranno rivisti fari, allestimenti e poco altro. Non ci sarà il rifacimento degli interni e lo sviluppo della versione PHEV (ibride plug-in). 


Commenti

Quindi,modello 2021,2022 e 2023...Questa è anche una gran mancanza di rispetto per noi clienti,client, una macchina e dopo 1 anno esce il modello aggiornato,queste cose audi,bmw e mercedes non le fanno...sveglia alfa romeo o perderai tutti I clienti
Matteo Volpe ha detto…
Come fanno tutti con tutti i modelli da sempre
paolo ha detto…
Esattamente come fan tutti, anzi la politica tedesca è sempre quella di continui ma leggeri cambiamenti
Marcello1 ha detto…
Le tedesche ogni 6 mesi modificano i loro medelli la Giulia sono 5 anni che non viene toccata
Matteo Volpe ha detto…
Ci sono stati dei MY
coded74 ha detto…
Infatti anche io ho una Giulia 2018 e non mi sono ancora tagliato le vene solo perché la mia non avesse la. Sicurezza attiva della 2020 ovviamente questa sarebbe una mancanza più grande dato che costano lo stesso prezzo e la sicurezza attiva andava implementata subito dato che queste cose sulla Stelvio in gran parte erano già presenti e sulla Giulia no!!! Ma che dopo 7 anni cambiano i fari beh è il minimo le tedesche in 7 anni fanno di peggio anzi per rispetto ai clienti che hanno sborsato e creduto per PRIMI AL PROGETTO GIULIA E, STELVIO non hanno fatto questi cambiamenti gia nel 2020!!!!
coded74 ha detto…
Infatti ma quando lo fanno gli italiani tutti puntano il dito quando lo fanno i tedesci gli fanno l'applauso e come per assurdo iphone contro android le cose che android le fa da 10 anni apple lo implementa 9 anni dopo ma tutti dicono woooow