Fiat Professional è protagonista di Podcast E-Ducato, la prima serie a firma Podcastory registrata a bordo di un mezzo in movimento



Prodotta per Fiat Professional, Podcast E-Ducato è la prima serie podcast registrata a bordo di un mezzo in movimento: il bestseller di Fiat Professional dimostra così ancora una volta la propria versatilità diventando un originale set per la nuova serie di Podcastory, la prima podcast factory italiana impegnata nell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti audio nativi originali.


 


La serie racconta la transizione ecologica, di cui E-Ducato è protagonista tra i veicoli commerciali, attraverso le voci di cinque professionisti scelti da Fiat Professional impegnati nelle loro missioni a bordo del loro nuovo Ducato 100% elettrico. Le loro testimonianze dimostrano come assecondare il cambiamento green non sia mai stato così facile, se si dispone del mezzo giusto, e di quanto sia appagante essere protagonisti attivi del cambiamento e contribuire allo sviluppo di un mondo migliore.


 


Accanto ai cinque professionisti in una giornata di lavoro un po’ insoliti, i loro cinque talenti radiofonici preferiti: La Mario, Matilde Amato, Don Cash, Max Parisi e Roberto Uggeri. Un Podcast davvero originale, dunque, per scoprire la mobilità quotidiana sostenibile all’insegna del green tra chiacchere, imprevisti e aneddoti. I cinque appuntamenti saranno in onda dal 9 al 13 agosto, su tutte le principali piattaforme podcast.


 


Fiat Professional ha abbracciato orgogliosamente l’originale iniziativa: da sempre il brand anticipa e soddisfa le esigenze dei professionisti, fornendo soluzioni innovative e rivolgendosi a loro con mezzi sviluppati per essere ideali strumenti di lavoro, pronti ad affrontare ogni sfida del business. Oggi alle consuete prestazioni occorre affiancare una particolare attenzione all’impatto ambientale: non cambiano le missioni, ma vanno affrontate con un nuovo approccio green.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma