Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

LE TRE ANIME DI DS 4


Nell’universo DS Automobiles la scelta personale viene sempre incentivata e anche DS 4 si presta a questo approccio premium, proponendosi con tre distinte anime.

Differenti interpretazioni per lo stesso carattere di fondo: DS 4 sa essere elegante, sportiva oppure avventurosa.

 


Nella vita ci sono occasioni in cui esprimere la propria personalità ha il sapore di una gratificante affermazione. DS Automobiles ha da tempo investito su questa consapevolezza, sviluppando elementi di personalizzazione in grado di rappresentare al meglio anche il gusto individuale.


Sportività ed eleganza sono due anime che altri modelli DS Automobiles hanno già esplorato in precedenza, ma nel caso di DS 4 si aggiunge anche un’anima avventurosa.


Le attenzioni del Centro Stile si sono concentrate su differenti elementi di design, per interpretare al meglio i tre distinti volti di DS 4.


 


L’anima sportiva di PERFORMANCE LINE si esprime attraverso gli allestimenti PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE+, e si contraddistingue per fascino e dinamicità anche grazie alla calandra e alle DS Wings in Glossy Black. I cerchi in lega neri di serie Minneapolis da 19” abbinati alla Shadow Line dei finestrini laterali sono efficaci nel donare aggressività alla vettura mantenendo comunque l’eleganza che contraddistingue il brand.


L’anima elegante trova negli allestimenti TROCADERO e RIVOLI l’esaltazione del più autentico carattere parigino, da sempre centrale nel rappresentare la raffinatezza DS Automobiles.


DS 4 CROSS fa invece dell’avventura e del dinamismo i propri punti di forza. Si contraddistingue per dettagli da off-road come i paraurti in nero goffrato arricchiti da inserti alluminio. La shadow line Glossy Black si abbina alle barre al tetto e alla calandra, il logo specifico ‘CROSS’ sulle portiere segnala il suo animo avventuroso, vocazione sottolineata dai cerchi da 19” Sapporo alluminio.


Gli allestimenti di DS 4 si completano con la versione BUSINESS, che punta sulla concretezza di una esaustiva dotazione di serie per favorire l’ingresso nel mondo DS 4. Lo dimostrano il listino di 30.250 euro per il benzina PureTech 130, 31.750 euro per il Diesel BlueHDi 130 oppure 40.750 euro per l’ibrido plug-in E-TENSE 225.

Commenti

Post più popolari