NUOVO PEUGEOT e-BOXER - DA OGGI ORDINABILE IN ITALIA



PEUGEOT apre l’ordinabilità in Italia del Nuovo e-Boxer, il veicolo commerciale di taglia grande, oggi disponibile anche in versione 100% elettrica. Con un listino che parte da 57.990 euro (i.e.) è disponibile in 16 diverse versioni.


Oltre a Nuovo PEUGEOT e-Expert ed e-Partner, il brand PEUGEOT avvia la commercializzazione in Italia del Nuovo PEUGEOT e-BOXER, esempio perfetto del Power of Choice inventato dalla Casa. Grazie a questo nuovo modello, PEUGEOT è in grado di offrire già oggi ai clienti una gamma di veicoli commerciali 100% elettrificata.


Forte di un grande successo commerciale ottenuto dalle varie generazioni dal suo lancio avvenuto nel 1994, PEUGEOT Boxer si presenta oggi anche in versione a zero emissioni e con diverse frecce nel suo arco: autonomia fino a 224 km nel ciclo di omologazione WLTP, 2 capacità di batteria (37 kWh e 70 kWh), 4 lunghezze e 3 altezze ed un volume di carico identico alla versione a combustione interna (fino a 17 m³).


Con l’arrivo di Nuovo PEUGEOT e-Boxer 100% elettrico, la strategia del POWER OF CHOICE inventata da PEUGEOT pone oggi il tassello finale, completando l’elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali, da oggi anche 100% elettrica. Si tratta del modello di maggiori dimensioni presente all’interno della gamma della Casa che presenta un’offerta sempre più tarata sulle nuove esigenze di trasporto del periodo che stiamo tutti vivendo. Nuovo e-Boxer è ordinabile in Italia con prezzi che partono da 57.990 euro (i.e.) ed è disponibile in 16 diverse versioni: 8 configurazioni di furgone lamierato, 6 di telaio cabinato e 2 di pianale cabinato.


Dotato di un motore elettrico da 136 CV e in grado di erogare una coppia massima di 260 Nm, Nuovo e-Boxer è in grado di offrire prestazioni adeguate all’utilizzo per cui è stato progettato e si dimostra un partner affidabile per i trasporti di ogni giorno.


L’intera gamma è disponibile nella versione Premium, che comprende il caricatore on board (OBC) da 22 kWh e un cavo di ricarica trifase da 22 kWh Modo 3 Tipo 2 per la modalità rapida.


Nuovo e-Boxer mantiene lo stesso volume di carico della versione termica (fino a 17 m3), grazie all’alloggiamento ottimale delle batterie sotto il pianale, disponibili con due diverse capacità:


37 kWh per una autonomia fino a 117 Km WLTP

70 kWh per una autonomia fino a 224 Km WLTP

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma