Alfa Romeo Giulia eletta in Germania "Best Car 2022"



Alfa Romeo Giulia si aggiudica per la quinta volta il premio dei lettori di "auto motor und sport".

Vittoria nella classe media - categoria vetture d‘ importazione.

 


I lettori della celebre testata automobilistica tedesca "auto motor und sport" hanno votato ancora una volta l'Alfa Romeo Giulia "Best Car". Per la quinta volta negli ultimi 6 anni, La berlina italiana si è classificata al primo posto nella categoria classe media/vetture d‘importazione. Su un totale di oltre 100.000 partecipanti al concorso dei lettori, il 18,8 per cento ha votato l'Alfa Romeo Giulia come la migliore nella categoria.


Con la vittoria nella categoria "Best Cars 2022", l’incetta di riconoscimenti di Alfa Romeo Giulia in Germania continua a crescere. Negli ultimi anni, la berlina sportiva ha ricevuto il premio di fama internazionale "Red Dot Award" e ha collezionato svariati altri concorsi di lettori in tutti i continenti.


Il concorso "Best Cars" di "auto motor und sport" si tiene quest’anno per la 46° volta. La testata ha chiesto ai suoi lettori di votare tra 386 veicoli attuali suddivisi in dodici categorie, coinvolgendo nelle categorie anche i veicoli d‘ importazione.

I più letti della settimana

Il ritorno del Quadrifoglio: Alfa Romeo lancia l’esclusiva Giulia "Oro" in Germania

Fiat: La Strategia Globale parte dal Brasile e punta all'Europa

Centro Sicurezza Stellantis Orbassano: 50 anni di crash test e innovazione

Panda a Pandino 2026: Date, Prezzi e Guida alle Iscrizioni (Apertura 15 Marzo)

Alfa Romeo e Samuel (Subsonica): Il Battito Viscerale del Clubbing Mattutino a Milano

Nuova Lancia Ypsilon Ibrida: Offerta "Zero Pensieri" e Porte Aperte il 14-15 Marzo

Stellantis sfida l'elettrico: arriva il nuovo 1.6 Diesel Mild Hybrid per l'era Euro 7

Cassa integrazione a Melfi sulle linee Punto, 500X e Renegade

Nuova Fiat Panda GPL 2026: Olivier François conferma il ritorno del motore a gas sulla Pandina