Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Imparato sogna la nuova Alfa Romeo Duetto



Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa inglese. Secondo Imparato, Alfa Romeo non deve temere la “concorrenza interna” in Stellantis di brand premium come Lancia e DS. Il CEO ne è certo per via delle profonde caratteristiche differenti tra i marchi, in quanto Alfa Romeo è la sportività Made in Italy, Lancia rappresenta l’eleganza italiana e DS è il lusso francese.

Per Imparato il brand mira a lanciare l’offensiva nei giusti segmenti, al percorso verso l’elettrificazione e conferire una base finanziaria solida al marchio. In parallelo, stanno studiando proposte in linea con la storia e lo stile Alfa Romeo, accontentando tuti gli alfisti, a tal riguardo, la GTA e la GTAm hanno segnato un punto di partenza con 500 vendite in due mesi, 84 delle quali in Giappone.

Guarda anche:


Intanto nello stabilimento campano di Pomigliano d'Arco è già partito l'assemblaggio degli esemplari di pre-serie dall'Alfa Romeo Tonale e nel mese di giugno dovrebbe essere avviata la produzione vera e propria, poche settimane dopo l'arrivo a regime delle linee della Tonale (23 esemplari/ora), previsto per maggio. C'è anche la conferma della produzione della  Fiat Panda fino al 2026.

Commenti

Post più popolari