Christophe Mandon sarà il nuovo responsabile vendite di Opel/Vauxhall


A partire dal 1 settembre 2022, Christophe Mandon diventerà il nuovo Direttore vendite di Opel/Vauxhall e riporterà al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i marchi Stellantis in Medio Oriente e Africa.


“Non vedo l'ora di lavorare con Christophe Mandon, un affermato esperto di vendite e marketing. In particolare, la sua vasta esperienza internazionale sarà un vantaggio per Opel/Vauxhall. Insieme continueremo la crescita sostenibile in Europa e apriremo altri mercati", afferma Florian Huettl, CEO di Opel.


“Opel e Vauxhall sono marchi popolari che sono orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva elettrica con grande slancio. Abbiamo nuovi eccellenti modelli come Opel Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo ispirare i nostri clienti", afferma Christophe Mandon, in attesa del suo nuovo compito.


Christophe Mandon ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Groupe PSA e Stellantis. Ad esempio, è stato CEO di Groupe PSA per Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha maturato esperienze anche all'estero in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco. Mandon ha conseguito una laurea in Politica Internazionale presso l'Institut d'Etudes Politiques di Lione e un Master in Sales & Marketing presso la EM Lyon Business School in Francia.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance