Christophe Mandon sarà il nuovo responsabile vendite di Opel/Vauxhall


A partire dal 1 settembre 2022, Christophe Mandon diventerà il nuovo Direttore vendite di Opel/Vauxhall e riporterà al CEO di Opel Florian Huettl. Mandon è attualmente responsabile della gestione commerciale di tutti i marchi Stellantis in Medio Oriente e Africa.


“Non vedo l'ora di lavorare con Christophe Mandon, un affermato esperto di vendite e marketing. In particolare, la sua vasta esperienza internazionale sarà un vantaggio per Opel/Vauxhall. Insieme continueremo la crescita sostenibile in Europa e apriremo altri mercati", afferma Florian Huettl, CEO di Opel.


“Opel e Vauxhall sono marchi popolari che sono orgoglioso di rappresentare. Continueremo a portare avanti la nostra offensiva elettrica con grande slancio. Abbiamo nuovi eccellenti modelli come Opel Mokka, Grandland e Astra e insieme ai nostri partner commerciali vogliamo ispirare i nostri clienti", afferma Christophe Mandon, in attesa del suo nuovo compito.


Christophe Mandon ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Groupe PSA e Stellantis. Ad esempio, è stato CEO di Groupe PSA per Spagna e Portogallo. Negli ultimi due decenni ha maturato esperienze anche all'estero in Francia, Svizzera, Paesi Bassi e Marocco. Mandon ha conseguito una laurea in Politica Internazionale presso l'Institut d'Etudes Politiques di Lione e un Master in Sales & Marketing presso la EM Lyon Business School in Francia.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA