La nuova Fiat Fastback sarà presentata il 14 settembre



Con una data di lancio fissata, il 14 settembre, a poco a poco viene presentata la Fiat Fastback. Il marchio ha rivelato prima il suo nome, poi la sua silhouette e poi il suo design esterno tre settimane fa. Ora è il momento di mostrare tutta la raffinatezza degli interni del modello che sarà il top di gamma tra le autovetture Fiat in Brasile. 

 

E' possibile vedere la cura di ogni dettaglio del design degli interni, come le texture, i materiali e le tonalità che richiamano tutta la raffinatezza del nuovo SUV coupé di Fiat. I sedili si contraddistinguono per le pregiate finiture con un design a basso rilievo, che conferiscono ancora più raffinatezza e sportività agli interni di Fiat Fastback. 

 

L'abitacolo presenta il concetto avvolgente, creando un'atmosfera avvolgente per tutti gli occupanti. L'esperienza a bordo è ancora migliore con la consolle centrale alta e molto funzionale, che mette in risalto l'imponente centro multimediale sulla plancia. Vale la pena ricordare che la posizione di guida più alta trasmette comunque un grande senso di sicurezza. 

 

La tecnologia attira l'attenzione anche nel Fiat Fastback. Oltre al sistema multimediale, il modello porta anche altri elementi, come un cluster full digital, aria condizionata digitale e il debutto del freno di stazionamento elettronico nell'attuale gamma Fiat.




Commenti