Jeep Avenger 4x4 Concept



Jeep Avenger 4x4 Concept verrà aggiunta alla gamma Jeep di modelli 4xe prossimamente. Esternamente, il 4x4 Concept presenta ganci di traino, parafanghi e carreggiata più larghi ed è dotato di pneumatici più grandi, esposti e più aggressivi. Per migliorare ulteriormente le capacità della Jeep Avenger, l'angolo di attacco è stato migliorato a 21 gradi, l'angolo di partenza a 34 gradi e l'angolo di dosso a 20 gradi, grazie all'altezza da terra che ora supera i 200 mm. La parte anteriore ha una protezione aggiuntiva, con un rivestimento più spesso e sono presenti fari supplementari integrati per migliorare la visibilità durante la guida notturna.

L'Avenger 4x4 Concept presenta un nuovo concetto di sistema di carico sul tetto leggero che, con uno speciale sistema di cinture, comprime i bagagli sul tetto e dispone di una protezione antigraffio su tutta la sua lunghezza. Completano il tutto l'adesivo antiriflesso sul cofano e il trattamento antigraffio della griglia, per una maggiore tranquillità nella guida fuoristrada.

L'Avenger 4x4 Concept rappresenta la massima espressione delle leggendarie capacità Jeep, che sono state migliorate dall'elettrificazione, una combinazione che significa che i clienti possono beneficiare di ancora più capacità fuoristrada, più divertimento e più libertà guidando nel silenzio quasi totale.

I più letti della settimana

Fiat scuote il mercato: torna la monovolume, un’erede spaziale della Multipla

Fiat Grande Panda 4x4: Il Ritorno della Leggenda

Il Rinascimento di Lancia: dal ritorno del cambio manuale alla nuova ammiraglia Gamma

Lancia Ypsilon 1.2 benzina: La Strategia del "Realismo" per Conquistare il Mercato Europeo

Lancia Gamma 2026: L'Ammiraglia "Fastback" Made in Melfi

Alfa Romeo 2026: tra Innovazione e Cuore Sportivo

Fiat Pandina: Il Ritorno del GPL nel 2026

Pandino: Storia di un Mito Indistruttibile che ha Conquistato il Mondo

Nuova Fiat Fastback 2026: Lo scoop di Motor.es svela il "Panda Coupé" che sfida il mercato

Lancia verso il futuro: il ritorno di Gamma e Delta tra eleganza e performance