Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

La nuova Opel Frontera festeggerà l'anteprima mondiale a Istanbul



La nuova Opel Frontera è pronta a fare la sua prima apparizione pubblica: appena un mese dopo la rivelazione delle prime immagini della nuova arrivata, la nuovissima Frontera celebrerà la sua tanto attesa anteprima mondiale nella metropoli turca di Istanbul. Martedì 14 maggio, il CEO di Opel Florian Huettl presenterà l'ultima aggiunta al portafoglio del marchio tedesco al rappresentante dei media internazionali.


“Non vediamo l’ora di presentare in anteprima mondiale il nostro nuovo arrivato. Con la nuova Frontera e la nuova Grandland, che abbiamo presentato di recente a Eisenach, diventeremo un marchio completamente elettrico e offriremo almeno una versione elettrica a batteria di ciascun modello del nostro portafoglio. Ciò rappresenta un’altra pietra miliare nel nostro percorso verso una mobilità individuale sostenibile”, ha affermato Florian Huettl, CEO di Opel.

Commenti

Post più popolari