Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid: L'Elettrificazione Accessibile a Tutti

Fiat fa il suo grande ritorno nel segmento B con la Grande Panda Hybrid, un veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità urbana rendendo l'elettrificazione più accessibile che mai. Costruita sulla versatile piattaforma multi-energia SMART-CAR di Stellantis e progettata per un pubblico globale, la Grande Panda si propone come un'icona di semplicità, innovazione e design emozionale, replicando il successo degli anni d'oro del marchio. Un Design Iconico, un Cuore Ibrido Accessibile La Grande Panda Hybrid unisce il meglio del design italiano iconico con un'ingegneria all'avanguardia. A partire da un prezzo di listino inferiore a 19.000€, e con offerte speciali in Italia che la portano a 16.950€ con rottamazione e finanziamento Stellantis Financial Services, questo modello mira a portare la mobilità elettrificata nelle mani di un pubblico più ampio. Sotto il cofano, la Grande Panda Hybrid ospita il nuovo motore T-Gen3 da 110 CV, un 1.2 litri turbo a 3 cilindri, abbi...

Alfa Romeo Alfetta 2016

Torna l’Alfa Romeo Alfetta. Il 6 maggio, Sergio Marchionne presenterà i piani di sviluppo del gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles) destinato alla quotazione in borsa a Wall Street l’1 ottobre.

E uno dei perni della crescita sarà la sfida della Casa del Biscione di entrare nella fascia premium del mercato per confrontarsi con i prestigiosi marchi tedeschi.
Oggi vi anticipiamo il futuro della grande berlina sportiva che potrà riportare il successo della 164. L’Alfa Romeo Alfetta, sarà realizzata sulla nuova nuova piattaforma di taglia “large” a ruote motrici posteriori e a trazione integrale, per lanciare la temeraria sfida alle premium tedesche (Audi, BMW e Mercedes).
Il motore V6 turbo che montano le Maserati Quattroporte e Ghibli sarà riproposto sulle Alfa top di gamma, quindi anche il SUV, mentre il V6 turbodiesel continuerà ad arrivare dalla VM di Cento.

Potrebbe arrivare nel 2016, ma tra pochi giorni ne sapremo di più. La grande berlina sportiva sarà forse il modello più “delicato” da piazzare e far affermare sul mercato, ma sarebbe anche il miglior biglietto da visita per un rilancio del Marchio ad alto livello.
Continuate a seguirci anche iscrivendovi alla newsletter qui accanto

Commenti

Post più popolari